BIG MATCH

Regolamento

Come si gioca
La scommessa Big Match consiste nell’esprimere un pronostico sul risultato ("esito") di 7 incontri di calcio ("eventi") scelti all’interno di tre gruppi.
In particolare si dovranno scegliere:
3 eventi dal "Gruppo 1"
3 eventi dal "Gruppo 2"
1 evento dal "Gruppo 3".

Per i primi due gruppi si dovrà esprimere il proprio pronostico scegliendo fra tre segni:
"1" nel caso si voglia indicare la vittoria della prima squadra dell’evento
"2" se si vuole indicare la vittoria della seconda squadra
"X" se si vuole indicare un pareggio.

Per il terzo gruppo invece si dovrà pronosticare il risultato esatto scegliendo fra i seguenti 16 esiti:
"1-0", "2-0", "2-1", "3-0", "3-1", "3-2", "0-0", "1-1", "2-2", "0-1", "0-2", "1-2", "0-3", "1-3", "2-3"
oppure "A" per tutti i risultati non riportati nel precedente elenco.

Sarà inoltre possibile "moltiplicare" la stessa scommessa per 2, 5, 10 o 20 volte.

Il costo di ogni unità di scommessa è di 1 euro. La giocata minima è di 2 euro (pari a 2 unità di scommessa), la massima è di 5.832.

 
Categorie di vincita
E’ prevista una sola categoria di vincita che viene riconosciuta a tutte quelle scommesse che hanno indicato esattamente gli esiti di 3 eventi del "Gruppo 1", 3 eventi del "Gruppo 2" ed 1 evento del "Gruppo 3".
Se per la scommessa Big Match non risultano unità vincenti, il disponibile per le vincite ne costituisce il Jackpot, che va ad assommarsi al disponibile per le vincite della scommessa successiva.
 


La scheda
La scheda "GRUPPO 1" e "“GRUPPO 2": in ciascuna di queste due sezioni della scheda si deve indicare almeno 1 esito (“1”, “X”, “2”) per almeno 3 eventi. Si può anche marcare più di esito per evento e/o pronosticare più di 3 eventi per gruppo: in questi casi la scheda genererà un sistema che sviluppa tutte le variabili messe in gioco dal pronostico.“GRUPPO 3”: in questa sezione andrà marcato almeno 1 pronostico dei 16 indicati per almeno uno degli eventi riportati in scheda.Per facilitare la compilazione del pronostico, i risultati esatti sono stati disposti in tre righe.· la prima riporta esiti indicanti la vittoria della squadra di casa (“1-0”, “2-0”, “2-1”, “3-0”, “3-1”, “3-2”)· la seconda i pareggi (0-0”, “1-1”, “2-2“) più la “A” di altri risultati (quelli non riportati all’interno della sezione)· la terza riporta esiti indicanti la vittoria della squadra fuori casa (“0-1”, “0-2”, “1-2”, “0-3”, “1-3”, “2-3”).Anche in questo caso la scelta di indicare più esiti e/o più eventi porta alla generazione di un sistema che svilupperà tutte le variabili messe in gioco dal pronostico.“VOLTE”: è data la scelta, marcando una delle quattro opzioni presenti, di moltiplicare la scommessa indicata dal pronostico per un numero di 2, 5, 10 o 20 volte. In caso il pronostico risulti esatto, anche le vincite saranno moltiplicate per il numero marcato in “VOLTE”.Se non si opera alcuna indicazione, la scommessa viene considerata come singola.

 
 
 Informazioni tratte dal sito www.sisal.it